flexlineare

Viapark – Magnetic Park in tipica struttura con Tecnica Lineare

Automatici – Magnetic Park

Magnetic Park / Tower Park / Dom Park / Viapark

Generalità

Adattabilità multiforme

Movimentazione con spostamenti verticali ed orizzontali separati

Uno o più elevaori portano le vetture al piano prescelto, dove il sistema di movimentazione provvede automaticamente al prelievo ed al posizionamento delle autovetture. Particolarmente efficace, silenzioso e salvaspazio risulta il sistema di piattaforme intelligenti e laddove possibile quello lineare. I pallets vengono posizionati senza attriti e silenziosamente. La movimentazione contemporanea di più pallets rende il sistema agile ed efficace. Naturalmente il sistema Viapark può utilizzare altre movimentazioni su carrelli o navette tradizionali a seconda delle esigenze.

Innovazione brevettata di movimentazione delle vetture su Piattaforme indipendenti – “intelligenti”: Pallets di nuova generazione

flexorizSistema a scorrimento orizzontale

Varianti rese possibili dalla Tecnica Lineare nei istemi Viapark – Magnetic Park

flexoriz2

flexvert Sistema a scorrimento verticale

Qualità

Sia con il motore lineare che con le piattaforma intelligenti Viapark offre la giusta soluzione; la possibilità di movimentazione indipendente di ogni pallet permette soluzioni anche con superfici irregolari e diverse. La possibilità di utilizzare l’intera superficie, lasciando solo una posizione libera per piano, permette rendimenti eccezionali, ulteriormente incrementabili dalla contemporaneità dei movimenti orizzontali e verticali. I collegamenti con diverse direzioni di traffico sono estremamente flessibili. I vani di accesso e consegna possono essere posizionati in qualsiasi numero e posizione nel parcheggio. Particolarmente ridotti i costi di esercizio e manutenzione con l’utilizzo delle piattaforme intelligenti.

il prestigioso parcheggio di Würzburg , 47 p/aprimo al mondo con il brevettato e motorilineari , in funzione dal 1995 ( a sinistra con piattaforma girevole ) e quello di Monaco di Baviera in funzione dal 2000 ( a destra )

Vantaggi

Adatto ad ogni superficie.

• Utilizzabile anche in strutture piatte ed in edifici di altezza ridotta .

• Posizionabile anche in strutture non rettangolari può integrarsi in ogni tipologia di edificio.

• Estrema compattezza nella realizzazione.

• Alta qualità e rendimento per l’utilizzo delle più moderne tecnologie.

ItalianEnglishGermanFrenchSpanishPortugueseRussianPolishArabicChinese (Simplified)