Il dr.Luigi Filippo von Mehlem presenta a Mogliano Veneto il nuovo brevetto che sfruttando i campi magnetici permanenti spazia dalla Trazione Ferroviaria già da oltre 20 anni utilizzati nei propri sistemi di parcheggio automatico modificati con successo nei Brevetti Europei del 2010 e del 2016
e applicabile per esempio alla rete ITALO in Italia o T.A.V. nel mondo recentemente proposti da sedicenti inventori, laddove basta vedere i filmati sul sito www.viapark.it per giudicarne la indubbia paternità.
Le nuove applicazioni dei campi magnetici generati da magneti permanenti permettono anche l’utilizzo di energie alternative in luogo di quelle ben più cospicue necessarie per gli attuali motori elettromagnetici lineari.
Altre notevoli applicazioni nel settore di medicina ed Ortopedia rappresentano in collegamento con TAC e RSM un notevole passo avanti delle tecnologie tradizionali
Magneticpark ha incaricato un noto studio legale di Padova per tutelare i propri diritti brevettuali e commerciali violati da concorrenti sleali o ex collaboratori già denunciati alla A.G., cogliendo l’occasione di sottolineare come il dr. von Mehlem sia stato assolto con formula piena in TUTTI i procedimenti nei quali è stato coinvolto, risultando lui il derubato, e non come falsamente riportato da stampa media locali.