Meccanizzati – Sopraelevati – N 5003

Sopraelevati / Semi-interrati / Interrati / Elevatori per auto / Accessori

Generalità

Il Sistema di Parcheggio Parkline Threetime N 5003 viene utilizzato per il parcheggio di autovetture su tre piani in elevazione. Nel complesso si trovano due posti liberi al piano d’ingresso ed a quello intermedio. Le piattaforme dei livelli superiori sono movimentate in salita o in discesa da un proprio motore idraulico, mentre quelle al piano di superficie utilizzano motori elettrici per gli spostamenti laterali. Al livello intermedio le piattaforme possono spostarsi in senso sia orizzontale che verticale mediante ancoraggio meccanico alle piattaforme superiori o inferiori. La più ridotta unità utilizzabile necessita di almeno 2 segmenti con 4 posti-auto disponibili, mentre il Sistema può a piacimento essere esteso a 7, 10, 13, posti-auto ecc.

N5003-01

N5003-02

Breve descrizione tecnica:

Un traliccio in acciaio sostiene i motori idraulici delle piattaforme superiori, che vengono movimentate ciascuna da un pistone idraulico con rinvio a fune, controllato da un interruttore di fine corsa in caso di rotture o stiramenti dei cavi d’acciaio. Una ulteriore protezione è assicurata da paracadute posizionati alle estremità di tutte le piattaforme superiori.

Le piattaforme d’ingresso sono munite ciascuna di un motore elettrico che ne consente gli spostamenti laterali, mentre quelle intermedie ne sono sprovviste, in quanto i loro movimenti sono assicurati dagli ancoraggi meccanici a quelle superiori o inferiori. Il carico massimo consentito per ogni piattaforma è di 2.000 Kg.

Le piattaforme sono costruite con lamiera grecata in acciaio con zincatura di 20 mµ a norma DIN 17162. Tutti i perni, viti, bulloni, dadi e rondelle sono zincati galvanicamente, mentre le restanti componenti sono verniciate a spruzzo. I pistoni con rinvio a fune rendono il Sistema estremamente silenzioso.

I collegamenti elettrici, fino al quadro di comando e quelli idraulici sono posizionati lateralmente all’impianto.

ItalianEnglishGermanFrenchSpanishPortugueseRussianPolishArabicChinese (Simplified)